PRIVACY POLICY DEL SITO ENOWINERY.IT

VERSIONE: GIUGNO 2020

 

Riteniamo che la protezione dei vostri dati personali sia di estrema importanza. Pertanto, di seguito troverete un’informativa finalizzata a illustrare come e per quali scopi Enoitalia S.p.A. (di seguito “Enoitalia” oppure il “Titolare del Trattamento”) tratterà i vostri dati personali ai fini del funzionamento, della manutenzione e della ricezione ed evasione di ordini per mezzo del sito web Enowinery.it (di seguito l’”Informativa”).

1. Nome e contatti del Titolare del Trattamento

Enoitalia S.p.A

Località Colombara 5, Frazione Calmasino 5, 37011 Bardolino (VR),

Referente per la privacy del Titolare del Trattamento: Davide Zanocco

E-Mail: assistenza@enowinery.it

 

2. Definizioni

L’Informativa impiega termini definiti dal Regolamento UE n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali e dal D.lgs. n. 196/2003 e successive modifiche (di seguito “GDPR”), tra cui, a titolo non esaustivo:

  • dato personale: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile (“interessato”); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale;
  • trattamento: qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione;
  • profilazione: qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali consistente nell'utilizzo di tali dati personali per valutare determinati aspetti personali relativi a una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere aspetti riguardanti il rendimento professionale, la situazione economica, la salute, le preferenze personali, gli interessi, l'affidabilità, il comportamento, l'ubicazione o gli spostamenti di detta persona fisica;
  • titolare del trattamento: la persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali; quando le finalità e i mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell'Unione Europea o degli Stati membri, il titolare del trattamento o i criteri specifici applicabili alla sua designazione possono essere stabiliti dal diritto dell'Unione Europea o degli Stati membri;
  • responsabile del trattamento: la persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento;
  • destinatario: la persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o un altro organismo che riceve comunicazione di dati personali, che si tratti o meno di terzi. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere comunicazione di dati personali nell'ambito di una specifica indagine conformemente al diritto dell'Unione Europea o degli Stati membri non sono considerate destinatari; il trattamento di tali dati da parte di dette autorità pubbliche è conforme alle norme applicabili in materia di protezione dei dati secondo le finalità del trattamento;
  • terzo: la persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o altro organismo che non sia l'interessato, il titolare del trattamento, il responsabile del trattamento e le persone autorizzate al trattamento dei dati personali sotto l'autorità diretta del titolare o del responsabile;
  • consenso dell'interessato: qualsiasi manifestazione di volontà libera, specifica, informata e inequivocabile dell'interessato, con la quale lo stesso manifesta il proprio assenso, mediante dichiarazione o azione positiva inequivocabile, che i dati personali che lo riguardano siano oggetto di trattamento.

3. Categorie di dati personali e finalità del trattamento: quali dati personali trattiamo e perché?

Metadati di navigazione

È possibile utilizzare il sito web in qualità di semplici visitatori. In tal caso, raccogliamo unicamente i seguenti metadati come risultanti dall’uso del sito web: tipologia di browser e versione, sistema operative o interfaccia, sito web di reindirizzamento (referral URL), pagine visualizzate, data e orario di accesso al nostro sito web, e il vostro indirizzo Internet Protocol (IP), oltre ai dati personali indicati all’art. 7, con rimando alla cookie policy consultabile al seguente sito web Enowinery.it.

I metadati, ivi incluso l’indirizzo IP troncato, verranno utilizzati al fine di migliorare la qualità del sito web e dei servizi offerti mediante il medesimo analizzandone l’uso.

Account utente

Quando si crea un account utente sul nostro sito web, viene richiesto di fornire i seguenti dati personali: nome e cognome, sesso, età, codice fiscale e/o numero di un documento d’identità, indirizzo postale e email, informazioni sulla persona presso cui verrà eseguita la consegna (se diversa dall’utente), numero di telefono, password indicate per l’account utente, informazioni di pagamento (carta di credito e/o registrazione ad eventuali piattaforme di pagamento supportate dal Sito Web), indirizzo per la consegna e la fatturazione, richieste di materiale promozionale (facoltativo). Tratteremo tali dati personali per gestire il vostro account utente, per rispondere alle vostre domande, per procurare i prodotti o servizi richiesti mediante il Sito Web, per procurare materiale promozionale nei limiti consentiti dalla legge, per analizzare i vostri interessi a fini commerciali, per elaborare infografiche e statistiche a fini promozionali e commerciali, per attività di marketing diretto e indiretto, CRM, per finalità di customer service interno, per migliorare il Sito Web in linea con i modelli d’uso e per la sua gestione e manutenzione tecnica, per adempiere a obblighi imposti dalla normativa vigente o per altre finalità per cui sia stato fornito il consenso.

Si segnala inoltre che l’utente che abbia registrato il proprio account sul sito web, avrà la facoltà di effettuare il download di un resoconto dei dati forniti a Enoitalia nella sezione dedicata al suo profilo utente.

Ordine di prodotti

Quando si ordina un prodotto mediante il nostro Sito Web, raccogliamo e trattiamo i seguenti dati personali riguardanti l’Interessato: nome e cognome, sesso, indirizzo postale o email, numero di telefono, informazioni sui pagamenti, indirizzo per la fatturazione e la spedizione, tipologia e quantità di prodotto, prezzo d’acquisto, data e status dell’ordine, restituzioni, istanze al servizio clienti e richieste di materiale promozionale (facoltativo). Tratteremo tali dati personali per adempiere ad obbligazioni contrattuali e processare i vostri ordini, fornire assistenza ai clienti, adempiere ad obbligazioni legali, difenderci, instaurare e esercitare azioni legali, fornire (previa acquisizione del consenso) materiale promozionale a fini commerciali nei limiti consentiti dalla legge e, sempre previa acquisizione di ulteriore specifico consenso, analizzare i vostri interessi per finalità di marketing.

Newsletter

Quando si presta il consenso a ricevere la nostra newsletter, noi raccogliamo e trattiamo i seguenti dati personali riguardati il soggetto interessato: indirizzo email e, la modalità scelta per ricevere il materiale promozionale (email o posta ordinaria). Tratteremo dati personali necessari all’invio della newsletter e di altro materiale promozionale a fini commerciali nei limiti consentiti dalla legge e, sempre previa acquisizione di ulteriore specifico consenso, analizzare i vostri interessi per finalità di marketing.

4. Base giuridica del trattamento e conseguenze legali: qual è la base giuridica per il trattamento dei vostri dati e cosa succede nel caso in cui non vogliate fornire i vostri dati personali?

La base legale della raccolta, del trattamento e dell’utilizzo dei dati personali è la seguente:

  • avete fornito il vostro consenso al trattamento dei dati personali per una o più finalità specifiche;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui siete parte oppure, a vostra richiesta, per l’adozione di misure relative alla fase precontrattuale;
  • il trattamento è necessario per l’adempimento di un’obbligazione contrattuale a cui siamo soggetti, previsto dal diritto europeo o dal diritto italiano;
  • il trattamento è necessario al fine di proteggere i vostri interessi vitali o gli interessi vitali di un altro soggetto;
  • Il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o dell’esercizio della funzione di pubblico ufficiale da parte di Enoitalia;
  • Il trattamento è necessario ai fini della tutela del legittimo interesse di Enoitalia o di un terzo, a condizione che non prevalga un vostro interesse o diritto o libertà fondamentale che richieda la protezione dei dati personali.

 

In particolare, il trattamento dei vostri dati personali è necessario per la stipula di un contratto di compravendita con Enoitalia e/o per ricevere prodotti/servizi da voi richiesti.

Benchè il trattamento dei dati personali avvenga su base volontaria, il mancato consenso al trattamento dei dati personali potrebbe produrre conseguenze a vostro discapito. Per esempio, potreste non ricevere determinati prodotti o servizi, oppure potremmo non essere in grado di processare gli ordini da voi effettuati.

Ad ogni modo, il mancato consenso al trattamento dei vostri dati personali non produce conseguenze di natura legale.

5. Tipologia di destinatari e trasferimento/ricezione di dati: con chi condividiamo i vostri dati personali e dove sono collocati tali soggetti?

Enoitalia potrebbe trasferire i vostri dati personali a terzi per le summenzionate finalità e secondo le seguenti modalità:

  • all’intero del gruppo Enoitalia: Enoitalia e le entità ad essa affiliate potrebbero ricevere i vostri dati personali per finalità di trattamento sopra descritte. Dipartimenti interni a Enoitalia riceveranno i vostri dati personali in misura proporzionale alla tipologia di dati personali e alle finalità per le quali tali dati sono stati raccolti. A titolo esemplificativo: il nostro dipartimento IT potrebbe avere accesso alle informazioni sul vostro account; il nostro dipartimento vendite potrebbe avere accesso alle informazioni sul vostro account oppure a dati relativi agli ordini di prodotti. Inoltre, ulteriori dipartimenti interni di Enoitalia potrebbero avere accesso ai vostri dati personali in base alle proprie necessità, quali, per esempio, il dipartimento finance o internal audit.
  • ai responsabili del trattamento: terze parti potrebbero ricevere i vostri dati personali al fine di eseguirne il trattamento su richiesta di Enoitalia qualora ciò sia necessario per le finalità del trattamento suindicate; per esempio: manutenzione sito web e/o dei server, marketing e supporto IT, oltre ad ulteriori fornitori di servizi i quali forniscono a Enoitalia il proprio supporto per mantenere i rapporti commerciali con voi (vettori, servizi di data storage, clouding e/o web service). I responsabili del trattamento dei dati sono contrattualmente obbligati ad adottare misure tecniche e organizzative idonee a garantire la sicurezza dei dati personali, mettere in atto misure tecniche ed organizzative adeguate,  e a trattare i dati personali solo in base alle istruzioni ricevute.

 

Potrete richiedere ulteriori informazioni sui responsabili del trattamento incaricati da Enoitalia inviando una richiesta ai recapiti di cui all’art. 8.

 

  • servizi di pagamento: al fine di effettuare i pagamenti relativi ai servizi e ai prodotti acquistati mediante il sito web, gli utenti del sito web potranno a loro scelta utilizzare alcuni portali di pagamento a distanza di società terze che abbiano concluso appositi accordi commerciali con Enoitalia. Alcuni di tali portali hanno sede in paesi non membri dell’Area Economica Europea. Enoitalia non è responsabile del trattamento dei dati personali degli utenti da parte di dette società terze e dei loro rispettivi portali, che pertanto è regolato dalle loro rispettive informative.

A mero scopo informativo, si riportano i seguenti servizi di pagamento e i link alle rispettive privacy policy.

 

  • piattaforme terze, social media ed e-commerce: al fine di facilitare la registrazione e l’accesso al sito web, nonchè l’inoltro degli ordini da parte dell’utenza, gli utenti potranno scegliere di effettuare il log in al sito web utilizzando le credenziali normalmente utilizzate per l’accesso a piattaforme di società terze (es: piattaforme di social media e/o di e-commerce diverse dal sito web di Enoitalia) quali, a titolo meramente esemplificativo:

- Google (https://policies.google.com/privacy?hl=it)

- Facebook (https://it-it.facebook.com/policy.php)

- Amazon (https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14927981031)

In tal caso, le piattaforme in questione trasferiranno a Enoitalia unicamente i seguenti dati personali degli Interessati: nome, cognome, password, data di nascita, e-mail.

Tale trasferimento avverrà secondo quanto stabilito dalle privacy policy delle rispettive piattaforme e, in ogni caso, esclusivamente con il consenso dell’Interessato. A tale riguardo, si precisa che le piattaforme terze costituiscono autonomi titolari del trattamento e in quanto tali tratteranno i dati personali degli utenti autonomamente, in base alle proprie informative e senza alcun controllo o responsabilità di Enoitalia in merito al trattamento.

 

  • ad altri destinatari: nel limiti della normativa sulla protezione dei dati personali applicabile, potremmo trasferire i vostri dati personali alle forze di polizia, ad agenzie governative, avvocati, consulenti esterni o partner commerciali. Nell’eventualità di fusioni o acquisizioni societarie, i vostri dati personali potrebbero essere trasferiti a terzi coinvolti nelle suddette operazioni. In ogni caso, non condivideremo i vostri dati con terzi per finalità pubblicitarie, di marketing o per alter finalità senza il vostro consenso.

 

L’accesso ai vostri dati personali sarà limitato a soggetti con effettiva necessità di venirne a conoscenza per svolgere le proprie mansioni.

Trasferimenti internazionali: i dati personali da noi raccolti o ricevuti dagli interessati potrebbero essere trasferiti e trattati da destinatari situati in paesi membri oppure non membri dell’Area Economica Europea (“EEA”). Alcuni di tali destinatari situati al di fuori dell’EEA sono soggetti certificati secondo il trattato EU-U.S. Privacy Shield, oppure soggetti situati in paesi oggetto di decisione di adeguatezza della Commissione Europea (tra i quali Canada e Svizzera). In tutti i trasferimenti, verrà garantito un livello di protezione dei dati personali adeguato a quanto previsto dalla normativa Europea. Ulteriori destinatari potrebbero essere situati in paesi terzi che non garantiscono un livello di protezione dei dati adeguato alla normativa Europea. Qualora tali trasferimento dovessero avere luogo, adotteremo tutte le precauzioni necessarie ad assicurare che le misure previste dalla normativa sulla protezione dei dati vengano assunte ogni qualvolta avvenga un trasferimento di dati al di fuori dell’EEA. Con riferimento a quei paesi terzi che non garantiscono un livello di protezione dei dati adeguato alla normativa Europea, adotteremo le dovute precauzioni in termini di sicurezza nel trasferimento dei dati, quali, ad esempio, clausole contrattuali standard per la protezione dei dati emanate dalla Commissione Europea oppure dalle autorità garanti, codici di condotta approvati unitamente a impegni vincolanti ed esecutivi per il destinatario, oppure meccanismi di certificazione approvati unitamente a impegni vincolanti ed esecutivi per il destinatario. Potrete contattarci impiegando le modalità definite al sottostante art. 8 e richiedere una copia delle summenzionate precauzioni di sicurezza, ove applicate.

5. Periodo di conservazione: Per quanto tempo conserveremo i tuoi dati personali?

Per quanto attiene ai metadati di navigazione di cui all’art. 3, essi saranno conservati per la durata massima di giorni 3.

I dati personali degli utenti registrati saranno conservati nei nostri archivi fintanto che sarà necessario per procurarvi i prodotti e i servizi richiesti. Al concludersi del vostro rapporto contrattuale con Enoitalia, oppure in conseguenza dell’eliminazione del vostro account, o in ogni caso al concludersi dei nostri rapporti, provvederemo a rimuovere i vostri dati personali dai nostri sistemi e registri e/o a renderli anonimi in modo tale che non siate più identificabili per mezzo dei medesimi (salvo che sussista un obbligo di conservare i vostri dati personali al fine di adempiere ad obbligazioni di natura legale e/o doveri di legge a cui Enoitalia sia soggetta, quali doveri di natura fiscale).

Potremmo conservare i vostri recapiti e le informazioni concernenti il vostro interesse nei nostri prodotti e servizi per un periodo ulteriore qualora abbiate fornito il vostro consenso all’invio di materiale promozionale e/o per finalità di marketing diretto e indiretto. È altresì possibile che le norme di legge ci impongano la conservazione di determinate dati personali per un periodo di dieci anni successivo alla fine dei rapporti contrattuali qualora i vostri dati personali siano necessari all’adempimento di obblighi di legge o qualora, in base ad effettiva necessità, i vostri dati siano necessari per l’instaurazione, l’esercizio e la difesa di Enoitalia nel contesto di azioni legali.

6. I vostri diritti: Quali sono e come potete esercitarli?

Diritto a revocare il consenso: qualora abbiate fornito il vostro consenso alla raccolta, al trattamento e all’uso di dati personali (in particolare al ricevimento di comunicazioni promozionali dirette e/o indirette), potrete revocare tale consenso in qualsiasi momento e con effetti per il futuro. La revoca del consenso non produce effetti con riferimento al trattamento dei dati eseguito precedentemente alla revoca e/o per gli eventuali ordini e/o operazioni in corso al momento della revoca. Qualora intendiate revocare i vostro consenso, potrete contattarci impiegando le modalità definite al sottostante art. 8. Inoltre potrete opporvi al trattamento per finalità di marketing diretto senza alcun costo aggiuntivo ulteriore rispetto alle tariffe base per le telecomunicazioni.

Ulteriori diritti alla protezione dei dati: In base alla normativa sulla protezione dei dati applicabile, avete diritto di (i) accesso ai dati personali, (ii) di rettifica dei dati personali, (iii) alla cancellazione dei dati personali, (iv) di limitazione del trattamento dei dati personali, (v) alla portabilità dei dati personali; (vi) ad opporvi al trattamento dei vostri dati personali (ivi inclusa la creazione di un profilo), (vii) diritto di opporvi al processo decisionale automatizzato, e il diritto a proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it), o all’Autorità Garante dello Stato dell’UE in cui risiedete abitualmente o lavorate, oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.

I diritti sopra elencati potrebbero subire limitazioni in ragione della normativa nazionale concernente la protezione dei dati. Di seguito troverete ulteriori informazioni riguardo i vostri diritti come definiti dal Regolamento GDPR:

  • Diritto di accesso ai dati personali: avete diritto ad ottenere conferma del trattamento dei vostri dati personali e, in caso affermativo, ad avervi accesso. Tale diritto di accesso riguarda –  tra le altre cose – le modalità del trattamento, le tipologie di dati trattati e i destinatari o tipologie di destinatari a cui tali dati personali sono o saranno comunicati a terzi. Tale diritto non è assoluto, e pertanto potrà essere limitato in ragione dell’interesse di altri soggetti. Tale diritto non deve ledere i diritti e le libertà altrui.

Avete diritto a ricevere una copia gratuita dei dati personali trattati. Per ulteriori copie rilasciate su vostra richiesta, potremmo richiedere il pagamento di una tariffa ragionevole sulla base di costi amministrativi.

 

  • Diritto di rettifica: avete diritto ad ottenere la rettifica dei dati personali eventualmente errati che vi riguardino. In base delle finalità del trattamento, avete altresì diritto di ottenere l’integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa.

 

  • Diritto alla cancellazione (diritto all’oblio): nei limiti consentiti dalla normativa e salvo ove diversamente specificato nell’Informativa, avete diritto ad ottenere la cancellazione dei vostri dati personali.

 

  • Diritto di limitazione del trattamento: avete diritto ad ottenere la limitazione del trattamento dei vostri dati personali nelle ipotesi indicate nella normativa. In tal caso, i dati in questione saranno segnalati e potranno essere trattati solo ed esclusivamente per finalità specifiche.

 

  • Diritto alla portabilità dei dati: avete diritto a ricevere i dati personali che vi riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Avete altresì il diritto di trasferire tali dati ad un altro titolare senza impedimenti da parte nostra.

 

  • Diritto di opposizione: fermo restando quanto specificato nell’Informativa, avete il diritto di opporvi, in base alla vostra specifica situazione e in qualunque momento, al trattamento dei dati personali che vi riguardano, obbligandoci a cessarne il trattamento. Tale diritto di opposizione potrà in particolare essere esercitato qualora i vostri dati personali vengano da noi utilizzati per finalità marketing diretto e indiretto. Se sussiste il diritto di opporsi al trattamento e qualora voi lo esercitiate, i vostri dati personali non potranno può essere trattati per tali finalità. Potrete esercitare tale diritto contattandoci secondo le modalità definite al sottostante art. 8. Tale diritto di opposizione non sussiste qualora il trattamento dei vostri dati personali sia necessario per finalità precontrattuali o per l’esecuzione di un contratto in corso di esecuzione, o vi sia un motivo legittimo cogente per procedere al trattamento che prevalga sui vostri diritti e libertà, oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. Qualora riteniate di non voler ricevere ulteriore materiale contenente comunicazioni promozionali, potrete revocare il vostro consenso secondo le summenzionate modalità.

 

  • Diritto di opporvi al processo decisionale automatizzato: avete diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produce effetti giuridici e che incida sulla vostra persona.

Per esercitare i vostri diritti, potrete contattarci impiegando le modalità definite all’art. 8.

Avete inoltre il diritto di presentare un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it), o all’Autorità Garante dello Stato dell’UE in cui risiedete abitualmente o lavorate, oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.

7. Cookies e altre tecnologie di tracciamento

Il sito web di Enoitalia impiega cookies e altre tecnologie di tracciamento. Quando accedete al nostro sito web, aprite le nostre email, oppure prendete visione dei nostri servizi online, Enoitalia oppure un soggetto terzo autorizzato potrebbe inviarvi un cookie. I cookies installati sul vostro dispositivo hanno la funzione di procurare informazioni al soggetto che lo ha inviato. I cookies sono uno strumento comunemente utilizzato da molti siti web. Un cookie solitamente contiene il nome del dominio da cui è stato inviato, l’indicazione della sua durata, e un valore (tipicamente un unico numero). Informazioni più dettagliate circa la natura dei cookies e il loro funzionamento possono essere reperite al seguente indirizzo www.allaboutcookies.org.

Il nostro sito web utilizza tre tipologie di cookies:

  • essenziali: si tratta di cookies necessari ad abilitare determinate funzioni del sito web, onde permettere il suo corretto funzionamento, anche con riferimento alle sue funzioni basilari;
  • marketing: si tratta di cookies che tracciano e raccolgono informazioni degli utenti sul sito web. Tali cookies permettono di raccogliere dati sul comportamento dell’utenza, al fine di consentire ai servizi di marketing di svolgere campagne più mirate e di offrire una migliore customer experience agli utenti;
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Potrete scegliere di attivare o disattivare i cookies in qualsiasi momento visitando l’apposita sezione del sito web Enowinery.it. Disattivando determinato cookies, alcune delle funzioni del sito potrebbero risultarvi inaccessibili oppure disattivate.

Per maggiori dettagli e per una descrizione accurata dei cookies impiegati dal sito web, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai cookies nel sito Enowinery.it

8. Domande e recapiti per informazioni

Per qualsiasi chiarimento in merito a questa Informativa o qualora vogliate esercitare i vostri diritti come definiti nel Capitolo 5, siete pregati di contattarci ai seguenti recapiti:

Enoitalia S.p.A.

Località Colombara 5, Frazione Calmasino 5, 37011 Bardolino (VR).

Referente per la privacy del Titolare del Trattamento: Davide Zanocco

E-Mail: assistenza@enowinery.it

9. Aggiornamenti dell’Informativa sul Trattamenti dei Dati

Potremmo aggiornare questa Informativa di volta in volta in conseguenza di modifiche dei requisiti di legge, regolatori o operativi. Vi daremo notizia di tali aggiornamenti, ivi inclusa la data della loro entrata in vigore, aggiornando la dicitura ‘Versione’ di cui alla pagina iniziale di questa Informativa o secondo le modalità altrimenti indicate dalla legge.